SPEDIZIONE GRATUITA - PER PALERMO CITTA' OLTRE €50 E NAZIONALE OLTRE € 150

Come scegliere la misura dell'Anello*.

Per acquistare gli anelli dello Shop Online della Maison Magilie devi conoscere la misura esatta del dito. Abbiamo preparato per te una guida semplice per aiutarti nella scelta della misura. Segui gli step con le immagini e la relativa spiegazione.

Iniziamo...

Per la maggior parte degli anelli prodotti dalla Maison Magilie è possibile regolare la misura per adattarsi a qualsiasi dito. Nella descrizione dell’anello trovi la misura di produzione e in riferimento a questa ti omaggiamo 3 punti di modifica in più o in meno. Per eventuali misure non presenti nella scheda dell’anello contattaci in Atelier 0916314322 o su WhatsApp +39 3518061814.

Abbiamo inoltre messo a tua disposizione un file Pdf da scaricare e stampare che ti consentirà di sapere la misura corretta utilizzando il diametro interno degli anelli in tuo possesso.

Scarica e stampa in scala 100% in formato A4

Suggerimenti
Misura il tuo dito nel corso della giornata e mai al mattino, se è possibile in una stagione mite. Ognuno di noi ha una mano leggermente differente dall’altra, fai dunque attenzione se l’anello che hai scelto andrà indossato nella destra o nella sinistra, potrebbero non avere la stessa misura. Nel caso di indecisione tra due misure scegli quella più comoda se la struttura dell’anello è a fascia, scegli invece quella più piccola se la struttura dell’anello è sottile.

Acquista gli Anelli della Maison Magilie >>>

*Nota Bene
La suddetta guida per la misurazione della misura del dito è indicativa, il cliente si assume la responsabilità della misura del proprio dito comunicato alla Maison Magilie. La gioielleria declina ogni responsabilità per eventuali differenze di misura derivate da questa guida e si assume la responsabilità solo ed esclusivamente per le misure prese in negozio dal nostro personale.

0