Com’è nata la Gioielleria Magilie
Buongiorno a tutti e bentrovati, oggi vorrei raccontarvi di come è nata la mia passione per il design del gioiello, rendendovi partecipi di come ho scelto di realizzare da una passione il mio lavoro, insieme a Manlio con cui abbiamo fondato la Gioielleria Magilie a Palermo. Vi racconterò del significato del nome Magilie e del perché la nostra azienda, la Gioielleria Magilie si chiama proprio così.
Vi spiegherò della scelta di aprire la gioielleria in Atelier anziché il classico negozio su strada e vi parlerò dell’ispirazione dei miei disegni e di come progetto ogni nuova collezione. Forse non tutti sanno che il Quadrifoglio è il simbolo aziendale della Gioielleria… ed anche della “Prima Collezione”. Tutto questo e tante altre curiosità sull’intervista di Radio News 24!

Chi è Magilie?
La creazione del gioiello è il fulcro della Gioielleria Magilie, fondata nel 2004 da due giovani imprenditori: Giulia Viola e Manlio Costa. Il manufatto è personalizzato e seguito in ogni sua fase di realizzazione in laboratorio. Il design, raffinato raggiunge nel prodotto finale alta qualità tecnica e artistica. Oltre a quella classica, numerose sono le linee di tendenza in oro ed anche in argento che si impongono con eleganza e le compiute specializzazioni in gemmologia, offrono garanzia e sicurezza nella scelta dei prodotti.
Cos’è oggi la Gioielleria Magilie
La Maison Magilie è una realtà di nicchia per sentirsi coccolati nel realizzare i propri sogni preziosi. In Atelier ogni desidero può diventare realtà, grazie ai progetti tecnici personalizzati che prendono forma, partendo da un’idea del cliente, diventando disegni e poi veri e propri gioielli lavorati artigianalmente dalle mani dei nostri sapienti orafi e incastonatori professionisti.