Al fine di agevolare lo shopping online, le spese di spedizione sono gratuite.

Love&Wedding (Parte II)

Love&Wedding (Parte II)

da | Gen 21, 2020 | Matrimonio | 0 commenti

Gioielli per la sposa

 

Uno dei momenti più speciali del percorso Love&Wedding è quando la futura sposina deve scegliere i gioielli da indossare il giorno del matrimonio.

La selezione deve avvenire subito dopo aver trovato l’abito da sposa, perché i gioielli devono essere il coronamento perfetto del vostro abito nuziale!

Il primo gioiello che sceglieremo saranno gli orecchini e la maggior parte delle volte saranno anche gli unici, altre invece abbineremo un collier, ma mai un bracciale perché potrebbe impigliarsi nel tessuto dell’abito e ovviamente si esclude del tutto la categoria anello.

Giungerai all’altare senza anelli, neppure l’anello di fidanzamento ti è concesso di indossare, perché l’anello del giorno del matrimonio sarà solo la fede nuziale.

La maggior parte delle sposine predilige le perle perché sono la gemma bianca e pura per eccellenza e indubbiamente è quella che conferisce maggiore luminosità al volto.

Ma non è detto che bisogna necessariamente sposarsi con le perle, io non l’ho fatto!

Alcune nostre sposine desiderano essere accompagnate nell’atelier dell’abito per provarlo insieme ai gioielli, altre desiderano fare la prova dell’acconciatura con gli orecchini per valutare insieme la vestibilità perfetta.

Sono sempre a tua disposizione e insieme realizzeremo il gioiello giusto per te!!

Infine desidero darti un importante consiglio: indosserai l’abito un solo giorno, il gioiello ti accompagnerà per un’intera vita e oltre…

 

Giulia

 

Ultime dal blog

Leggi i commenti