Spedizione gratuita per ordini oltre € 100

Il Fiore della Vita

Dal cuore dell’universo Magilie, attraverso un sofisticato studio di design, nasce la nuova Collezione “Fiore della Vita”, lavorata a mano e cera persa, un intreccio di tradizione e originalità. La Collezione “Fiore della Vita” simbolo della luce della speranza, progettata per Voi da Magilie, risulta essere essenziale nella sua  complessità: nasce dall’intersecarsi di sei cerchi che rappresentano i giorni della Creazione. La Collezione viene nobilitata dal suo forte ruolo in tutte le epoche, dagli antichi Etruschi alle dimore Imperiali Cinesi, dal Medioevo al Tempio di Gerusalemme. Il “Fiore della Vita” raccoglie al suo interno il potere della rinascita e si sintetizza nella forma morbida ma definita del Fiore – Stella. La sua simbologia è l’emblema della speranza.

In piena tradizione Magilie, miscelando arte e artigianato nasce la Collezione “Fiore della Vita” Classic e Color. Fonte di ispirazione è stata la profonda speranza racchiusa nell’animo femminile, dove viene captata la serenità, spesso sfuggente, fulcro del Fiore della Vita. La Collezione si compone di un unico design ma di due differenti tecniche di lavorazione.

Classic

La versione “Classic” risulta essere la linea di confine mai interrotta tra classico e moderno. Il design traforato è puro ed è attraversato dalla luce che consente di valorizzare la femminilità.

Color

Nella verisone “Color” troviamo invece un arcobaleno di colori tra verdi e blu mediterranei e toni solari della nostra isola, una miscellanea di gradazioni di smalti che ricoprono la superfice del Fiore della Vita.

Inizia il tuo viaggio interiore indossando il Fiore della Vita e lasciati trasportare dalla luce della speranza.