Spedizione gratuita per ordini oltre € 100

Precisione e Professionalità

Precisione e Professionalità

da | Nov 15, 2019 | Consigli Utili | 0 commenti

 

Sono una pignola, lo ammetto!!!

Quando mi fermate per strada o in un locale o magari ci incontriamo per caso in un negozio e volete assolutamente darmi “al volo” una riparazione che avete con voi da giorni ma non siete riuscite a passare dalla gioielleria, mi prendete davvero in contropiede!!!!

Subito comincio a pensare: dove la conservo? in borsa nel taschino laterale, e se si rovina? Allora penso ad avvolgerla in un tovagliolo, è più protetta! E se la butto per sbaglio!!!! Allora opto il portafoglio lato monete e se la dimentico lì per settimane e poi non ricordo più chi me l’ha data?

Poi ovviamente alla fine mi proponete sempre di indossarla e se la smarrisco?

Panico!

Troppa responsabilità andare in giro con un gioiello che non è mio.

Così di recente ho deciso: niente più riparazioni volanti… perché come dicevo sono un tipo preciso e in Atelier, nella mia scrivania super ordinata non mi sfugge nulla del vostro gioiello da riparare… condizioni d’usura, titolo del metallo, peso specifico, difetti di fabbricazione e eventuali modifiche da apportare e ovviamente gemme preziose impiegate.

E così torna il sereno.

Mi raccomando non vi arrabbiate se non mi prendo le riparazioni strada facendo, però in compenso se venite vi offro un caffè.

 

Baci

Giulia

 

Inviato da Giulia

Archivi