Spedizione gratuita per ordini oltre € 100

ANELLO DIVA CON IL DIAMANTE NERO

L’anello che ha fatto impazzire le Sex and the city addicted…

Chi si ricorda Carrie Bradshaw e Mister Big in Sex and the city? Immancabile anello di fidanzamento con il diamante nero che sorprese tutte noi e incuriosì parecchio la protagonista. Carrie: “Perché hai preso un diamante nero?”

Big: “Perché tu sei come nessun’altra!”

E sì perché il diamante nero vuole simboleggiare un amore diverso, molto contrastato ma comunque eterno e indistruttibile, un amore che fuoriesce dagli schemi classici della tradizione, un amore irrefrenabilmente appassionato che unisce due anime gemelle, ma inconsuete, con un legame sconfinato.

Il nostro DIVA in oro giallo 18ct con diamante nero taglio brillante girato di diamanti bianchi vuole personificare una donna speciale, una donna di carattere che fuoriesce dagli schemi tradizionali. Ovviamente se non vuoi aspettare che sia lui a regalartelo, acquistalo da sola, esprimerà al meglio la tua personalità. Ti aspetto in Atelier per mostrartelo di presenza e provare la vestibilità, se invece non abiti a Palermo lo trovi QUI e lo riceverai direttamente a casa tua.